schemi su rapporto di causalità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Maria Pili
     
    .

    User deleted


    qualcuno ne ha o li può inserire in questo post? sarebbero utili per mettere in ordine le varie cose...
     
    .
  2. Zahara
     
    .

    User deleted


    Scusa ma tu continui a chiedere, ma perché non condividi anche tu qualcosa?
     
    .
  3. Rose1
     
    .

    User deleted


    Dove sta scritto che devo x forza condividere senza avere la preparazione adeguata ? E poi ho fatto solo due domande ...

    Edited by § Salatiele § - 16/5/2016, 16:39
     
    .
  4. Zahara
     
    .

    User deleted


    Si noto sempre con fastidio chi non fa che chiedere senza mai dare.

    CITAZIONE (Rose1 @ 15/5/2016, 22:50) 
    Dove sta scritto che devo x forza condividere senza avere la preparazione adeguata ? E poi ho fatto solo due domande...

    Cos'è hai cambiato nick?
    Io ho risposto a tale Rosa Maria Pili

    Comunque vale per chiunque: è intollerabile il saccheggio senza alcun apporto.

    Edited by § Salatiele § - 16/5/2016, 16:40
     
    .
  5. Rosa Maria Pili
     
    .

    User deleted


    in questo sito si viene soprattutto per studiare sui contributi dati da professionisti, non c'è bisogno di essere scortese, domandare è lecito rispondere è cortesia. Si sono sempre io prima stavo rispondendo dal cellulare e non avevo il riconoscimento automatico. Cmq ripeto nessuno è obbligato a dare appunti e schemi.

    Edited by § Salatiele § - 16/5/2016, 16:36
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    1,397
    Location
    Saranno Giuristi

    Status
    Anonymous

    Saranno Giuristi




    Preghiamo, vivamente, di voler evitare toni polemici: questi ultimi, infatti, sono assolutamente inappropriati su questo forum.

    Vero è, piuttosto, che Saranno Giuristi si caratterizza, da sempre, per lo spirito di condivisione. Questo non implica, comprensibilmente e necessariamente, una sorta di do ut des.

    Non possiamo non registrare, inoltre, come negli ultimi tempi, presso l'utenza in generale, sia invalsa una sorta di quasi "fatalistico egoismo".

    In definitiva, si tende a non condividere più neppure una novità normativa e/o giurisprudenziale. Per tale tipo di condivisione, preme far notare, non occorre essere in alcun modo degli affermati professionisti. Per tale assai poco impegnativa attività, appare lungamente sufficiente la qualità di semplici studiosi impegnati nella preparazione del concorso per la magistratura ordinaria et similia.

    Chiarito quale sia da sempre, per chi lo avesse dimenticato, lo spirito di Saranno Giuristi, rinnoviamo l'invito ad evitare toni polemici.

    Eventuali ulteriori post che non dovessero rispettare tale indicazione di metodo verranno, a discrezione della moderazione del forum, immediatamente cassati.

    Cordiali saluti.

    Saranno Giuristi
     
    .
5 replies since 15/5/2016, 15:45   154 views
  Share  
.
Top