Materie orali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. picci
     
    .

    User deleted


    infatti già l'ho annoverata nel mio piano di battaglia image
    grazie per il suggerimento
     
    .
  2. alex.falco
     
    .

    User deleted


    quando scade la domanda??
     
    .
  3. picci
     
    .

    User deleted


    l'11 novembre..diciamo che mi sto muovendo con largo anticipo!!!!!!!!!! :woot:
     
    .
  4. fedecas
     
    .

    User deleted


    Mah, io direi :
    amministrativo
    penale
    procedura penale
    diritto comunitario
    diritto costituzionale

    Tutte materie da preparare per magistratura, sia scritto che orale.
    Inoltre, se porti amministrativo all'orale ti guardano subito bene, visto che non sono molti quelli che lo portano, a meno che non vogliano fare gli amministrativisti o il concorso in magistratura.

    Diritto del lavoro è bellissimo, forse potrebbe andare al posto di comunitario..........
    Ecclesiastico, nemmeno a parlarne. Lo diedi all'università e presi un voto basso, assurdo eh...........ma mi fa veramente schifo
     
    .
  5. picci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedecas @ 15/9/2010, 22:50)
    Mah, io direi :
    amministrativo
    penale
    procedura penale
    diritto comunitario
    diritto costituzionale

    Tutte materie da preparare per magistratura, sia scritto che orale.
    Inoltre, se porti amministrativo all'orale ti guardano subito bene, visto che non sono molti quelli che lo portano, a meno che non vogliano fare gli amministrativisti o il concorso in magistratura.

    Diritto del lavoro è bellissimo, forse potrebbe andare al posto di comunitario..........
    Ecclesiastico, nemmeno a parlarne. Lo diedi all'università e presi un voto basso, assurdo eh...........ma mi fa veramente schifo

    no, amministrativo e penale insieme li ho scartati!!!non voglio portare 2 pesi massimi!!!! per comunitario ho avuto la stessa esperienza che hai avuto tu per ecclesiastico..non mi è piaciuto molto, e la materia mi è rimasta parecchio "antipatica"...pensavo di portare DIP perchè mi hanno detto che sono poche pagine ed è facile..il dubbio resta fra lavoro ed ecclesiastico.. :unsure:
     
    .
  6. fedecas
     
    .

    User deleted


    Bah Picci, tra lavoro ed ecclesiastico io non avrei dubbi, lavoro! Cmq, posso capire la scelta di ecclesiastico visto che ho visto il libro Percorsi della Giuffrè e sono circa 400 pagine, non male.
     
    .
  7. picci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedecas @ 16/9/2010, 09:30)
    Bah Picci, tra lavoro ed ecclesiastico io non avrei dubbi, lavoro! Cmq, posso capire la scelta di ecclesiastico visto che ho visto il libro Percorsi della Giuffrè e sono circa 400 pagine, non male.

    dopo un'attento studio del sito della simone, con annnessa, fondamentale, comparazione delle pagine in gioco, penso che opterò per:

    penale,
    proc. penale,
    costituzionale,
    DIP,
    comunitario :sick: .....

    mi sacrificherò con quest'ultima materia dato il num esiguo di pagine, inoltre spero/penso che non ci saranno in commissione esperti nel settore.....

    spero di non ricambiare idea nelle prox 24 ore!!!!!!grazie per il suggerimento fedecas!!!buona giornata
     
    .
  8. fedecas
     
    .

    User deleted


    Figurati Picci..........buonanotte.
     
    .
  9. Francina1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi dà un parere su amministrativo? la mia scelta sarebbe: civ., proc. civ, comm, amm, eccl.
    Grazie a tutti! :)
     
    .
23 replies since 30/9/2009, 17:08   4193 views
  Share  
.
Top